martedì 18 dicembre 2007

E per un punto Nastyn perse la cappa...

Cosa ci vogliamo fare? Col senno del poi sarebbero stati tanti i sets che ci saremmo potuti aggiudicare e che si sono persi per un soffio o per calo di tensione. Eppure oggi, appreso il risultato del match tra Rugby Pub e Alcool Dart (13-4), ci vediamo condannati ad un 5° posto scavalcati dagli Alcool Dart stessi per un solo set di differenza. Non sono in vena di complimenti per gli avversari oggi: sento solo in mente una vocina stridula (2m2! duemmedueeeee!). E che diavolo è chiederanno alcuni? Beh, non si potrebbero disputare partite oltre l'ultima settimana di campionato e visto che Rugby e Alcool hanno giocato questo lunedì sarebbero passibili di sanzione e dunque di squalifica. Ma come ha detto Lapo: "non l'abbiamo fatto con il Dolly, figurarsi se ne vale la pena quest'anno". Certo, varrebbe Bolzano per noi. Sinceramente non ne vale la pena.

Comunque direi che forse è il momento di dare una valutazione riguardo questo piazzamento di Nasty D'Art. Quanto segue sono le mie personalissime opinioni (di Nicco) in merito a quanto avvenuto in queste dieci settimane di campionato. La squadra ha mostrato grossi segni di miglioramento rispetto al precedente campionato provinciale, e non solo per l'inserimento di un giocatore di categoria superiore (io) ma anche dal punto di vista dell'esperienza maturata e l'impegno profuso da tutti. Partite contro Rugby, Coppiola e Spider hanno evidenziato quanto ancora Nasty D'Art debba crescere per poter pensare di puntare ad una medaglia, le vittorie contro gli Alcool Dart hanno mostrato come la squadra non sia l'ultima ruota del carro, così come la netta vittoria contro il Social a S.Francesco. Purtroppo il ritorno ci ha visto concedere la vittoria al Social e ci condanna a questo 5° posto: posizione di classifica che la squadra non meritava, visto che, sì che abbiamo lasciato quella maledetta partita ai ragazzi di S.Francesco, ma gli Spider contro di noi hanno sempre giocato al completo dell'organico e con convinzione, mentre si sono fatti battere dagli Alcool. E anche la Coppiola ha concesso 8 sets alla squadra del Joe di Maggio, oltretutto in un momento in cui aveva bisogno di sets per mirare alla vetta del girone.

Ma che ci vogliamo fare? Diciamo che la dea bendata quest'anno sapeva benissimo dove eravamo e non ci ha mai dato un'occhiata (forse se avesse saputo delle dimensioni del Lampre...), speriamo che in futuro qualche sguardo languido ricada pure su Nasty D'Art.

Concludo facendo comunque i miei complimenti a tutti i ragazzi (e alla ragazza) della squadra, che hanno dimostrato non solo di essere persone di splendida compagnia, ma anche di essersi appassionati a questo gioco e di voler continuare assieme questa avventura.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Vedrai come la dea bendata si sbenderà in fretta e furia, quando verrà a sapere delle dimensioni di Lampre!!!
Cmq per me è quarto posto lo stesso!
Sono soddisfatto del campionato appena finito, e sono pronto per il prossimo, in cui cercheremo di raggiungere il gradino superiore al quarto posto!! Siamo la squadra più bella di tutti, e secondo me anche la più affiatata; sotto questo aspetto non siamo secondi a nessuno!!!!!!!!!!
NASTYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!


P.S. FATE TUTTI ONCO!!!!!

Anonimo ha detto...

Secondo me bisogna mollare le zavorre tipo Buccia se si vuol vincere qualcosa!

P.S.: Fate onco a'bai e alle cee
P.P.S.: La Ranfagni Anglicana!
P.P.P.S.: Bucci? Prrrrrrrrr!!!!!!!

Lehander ha detto...

Io tifo Nasty D'Art!!!

Lapo ha detto...

OH! Che banda l'è qui!!!

Siamo già alla seconda del provinciale e non compaiono ancora post nuovi!

State attenti che mi mando MDB a rompere i coglioni ;O)

O' Vanni ha detto...

hi hi hi ... a Lapo brucia di brutto
in effetti pensavo di trovare qualche descrizione di qualche partita nuova!
CMQ .... devo dire la verita' non meritavate di stare dietro all'alchol dart.. oggetivamente siete piu' forti voi !
pero' e' un gioco avvolte si vince avvolte si perde e non conta sempre solo la bravura ma ci sono tanti fattori, ogni sera e' una partita diversa! e si perde con persone anche alla carta meno brave!!
il re della matematica lo sa! volendo vi fa anche un grafico.....
hi hi hi !!! magari vi fa pure le medie degli ultimi due anni di gioco !!!!
Cmq spero davvero vi vada meglio per questo campionato!
sono sicuro che non avete bisogno della Dea bendata... siete forti abbastanza!!!

Buon campionato !

Lapo ha detto...

Su, su, l'avete sentito MDB?!?!?!

Lo volete scrivere qualche nuovo post?