martedì 27 novembre 2007

Bell'idea!

Da quando abbiamo iniziato questa nuova esperienza freccettistica ci siamo messi in testa l'idea di creare un sito per la nostra squadra, ma ovviamente le mie (di Nicco) manie di grandezza prevedevano quanto meno l'interazione via PHP con un database MySQL. Dobbiamo ringraziare Lapo per l'idea, e anche se forse arriva un po' tardi rispetto all'attuale campionato, cercheremo di pubblicare qualche post per queste ultime 3 partite.

Ma andiamo più nello specifico. Ci stiamo proponendo di scrivere le novità e ricevere i commenti legati alle partite della squadra di freccette "Nasty D'Art" che attualmente milita nel campionato nazionale di serie C della FIDART. Questa squadra nasce da molti elementi che hanno giocato il campionato provinciale nella squadra "Flying Pig" sempre in serie C (o categoria "amatori" come viene definita dalla federazione), ai quali mi sono aggiunto io (Nicco) proveniente da "Isendart", squadra che allo scorso provinciale si è aggiudicata la medaglia di bronzo in categoria "master" (o serie B se preferite). La squadra gioca presso il Circolo ARCI R.Andreoni di Firenze, così come vi hanno giocato le squadre menzionate poc'anzi.

L'obiettivo era e rimane più che altro quello di dare a giocatori che per svariate vicissitudini si sono trovati a disputare un provinciale non buono la possibilità di crescere freccesticamente e forse di capire quanto questo gioco potesse appassionarli. Ecco il line-up di "Nasty D'Art":

- Nicco (C), al secolo Niccolò Martini, serie B e capitano della squadra.
- Azzu, al secolo Azzurra Vicenzotti, serie D.
- Ferro, per i bolzanini Lorenz Ferruch, al secolo Lorenzo Ferrucci, serie D.
- Gira, al secolo Emiliano Magni, serie D.
- Lampre, o Scussa, o I'Pisano o Anacondo2, al secolo Christian Surchi, serie D.

Visto il calendario e le squadre che ci saremo trovati ad affrontare l'obiettivo stagionale è stato fissato al 4° posto anche se viste le vicissitudini del torneo l'epilogo ci vedrà probabilmente quinti in un girone di 6 squadre.

Detto questo voglio ringraziare ancora Lapo per la sua idea del blog freccettistico e fargli un "in bocca al lupo" per questo campionato e per l'accesso "molto probabile" alla finale nazionale di Bolzano della sua squadra.

2 commenti:

Lehander ha detto...

Grandi blogger! Così potrò seguire le gesta del Nastydart anche da casa visto che non posso venire spesso a vedervi. Io tifo per voi, CUORE! :)

Lapo ha detto...

Magari dirmelo e darmi l'indirizzo sarebbe stato carino! Ha rimediato Google mentre cercavo 'isendart' per vedere se finalmente trovavo il mio di blog. Ho anche appositamente creato la sezione link del mio blog per potervi linkare a modino.